Eurochocolate 2014


Torna anche quest’anno la famosa manifestazione enogastronomica Eurochocolate 2014 che si terrà a Perugia dal 17 al 26 ottobre 2014. Tutti i giorni saranno presenti tantissimi stand che offriranno assaggi, gadget e prezzi speciali sui loro prodotti.

EUROCHOCOLATE, sarà preceduta dal CHOCODAY, la giornata che celebra il cioccolato puro in tutto il Paese e che, come ormai da sei anni, si tiene il 12 ottobre, ricorrenza della scoperta dell’America.

Dopo la dimensione GREEN dell’edizione 2013, quest’anno l’immagine ufficiale di EUROCHOCOLATE 2014, cambia e si trasforma in una nuova versione assolutamente curiosa con un preciso richiamo al tema vintage ed alla quotidianità familiare, MASTERCHOC. La locandina di questo anno si ispira infatti agli sport anni ’50, con una donna nelle vesti di casalinga con un cartello che recita “Master choc, non faremo torte a nessuno”. Sullo sfondo tante leccornie che pure rievocano i classici disegni anni ’50-’60: dolciumi di tutti i tipi.

Eurochocolate di Perugia è l’occasione ideale per godervi una vacanza o week-end diverso, a contatto con la natura, in Umbria. Il Bed and Breakfasta “Al Giardino di Alice“, vi offre la possibilità di soggiornare in pieno centro storico a Perugia. Potrete godere di piena libertà e della comodità di avere un alloggio proprio in centro.

Ricordiamo che l’ingresso a Eurochocolate 2014 è gratuito.

ORARIO DI APERTURA

Sabato dalle 9.00 alle 23.00.

Tutti gli altri giorni dalle 9.00 alle 20.00.

SERVIZI

Saranno attivati dei servizi navetta nelle giornate di Sabato e Domenica. Saranno indicati con apposita segnaletica con logo

COME ARRIVARE

Per chi proviene da ROMA e FOLIGNO (E45 – Uscita Balanzano). Per chi proviene da CESENA (E45 – Uscita Ponte – Felcino Zona Industriale). Per chi proviene da FIRENZE (Raccordo A1 – Uscita Corciano). Il costo del servizio navetta si attesta intorno ai 3-3.50 Euro a persona e consente di arrivare in pieno centro storico senza affanno.

Programma e orari disponibili nel sito ufficiale di Eurochocolate 2014.