Servizi del B&B


Servizi inclusi nel prezzo

  • prima colazione,
  • internet wi-fi
  • biancheria
  • linea completa saponi viso-doccia-intimo;
  • pulizia giornaliera della camera con orario da concordare 

Bambini  e neonati i minori di età inferiore ai 3 anni alloggiano nel nostro bed & breakfast gratuitamente e possono dormire in lettino pieghevole aggiunto. 


La colazione

Al B&B la colazione è a disposizione degli ospiti a buffet self service, si  offre una vasta scelta di prodotti anche biologici: broches, panini, torte, yogurt, cereali, muesli, marmellate, miele, prodotti senza glutine su richiesta, inoltre la macchina per fare il caffè o un cremoso cappuccino. Al Bed & Breakfast Al giardino di Alice insomma la colazione è in piena libertà, senza vincoli di orario, la proprietaria concorderà con voi l’orario per voi preferito e, dalla primavera, potrete gustarla anche nell’area attrezzata del giardino.


Nella sala colazioni, è anche possibile  conoscere le  iniziative culturali del periodo di soggiorno,  progettare inoltre itinerari, grazie alle guide messe a disposizione degli ospiti. La proprietaria,  su richiesta, suggerisce percorsi turistici adatti alle esigenze dei suoi ospiti.


Area relax esterna ed idromassaggio

L’area esterna è composta da un allegro giardino fiorito. L’ampia terrazza pensile, è attrezzata con sedie e tavolini per poter gustare la colazione o leggere un buon libro, i bambini e gli  amici a 4 zampe possono qui al B&B giocare in piena libertà.

Una moderna vasca idromassaggio a 3 posti e 58 getti di acqua ed aria é disponibile su prenotazione.


Regolamento

Per effettuare una prenotazione puo’ essere  richiesta  una caparra del 30% dell’intero importo del soggiorno. Il deposito non è rimborsabile se cancellato oltre il 3° giorno. La non presentazione comporta l’addebito dell’intero importo del soggiorno, fatto salvo casi di eccezionale gravità ed impedimento fisico dell’ospite. I pagamenti possono essere effettuati con contanti o con bonifico bancario. Se per cause di forza maggiore la camera  prenotata non fosse disponibile ci si riserva la facoltà di assegnarne un’altra con le stesse caratteristiche. La registrazione dei documenti è immediata. Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10:30 del giorno di partenza e potranno essere occupate a partire dalle ore 12:30 del giorno di arrivo.