Torna la primavera e tornano i concerti a Perugia: Caparezza e Brunori Sas


Per la nuova stagione di spettacoli organizzati dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore non poteva mancare l’energia travolgente di Caparezza. Il suo “Museica Tour II – The Exhibition” arriverà quindi anche Perugia. L’appuntamento è al Palaevangelisti il prossimo 7 marzo alle 21.

Sull’onda del successo dell’album “Museica” pubblicato quest’anno, Caparezza ci sorprenderà uno show dalla forte connotazione artistica, dove il pubblico verrà condotto nelle sua personale galleria d’arte. Uno spettacolo da vedere oltre che sentire.

Già aperte le prevendite per il concerto del 7 marzo, disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketitalia (18 euro + diritti di prevendita).

Per la nuova stagione di Umbria Eventi d’Autore per il 2015, tra concerti e spettacoli, ci sono quindi già belle sorprese per tutti gli amanti della canzone e della musica italiana di qualità. Oltre a Caparezza, infatti, è stato già annunciato il concerto di Brunori Sas che torna a Perugia (Teatro Morlacchi, 20 marzo) per una tappa del “Brunori Srl: una società a responsabilità limitata”, un nuovo spettacolo tra canzoni e monologhi al via da marzo nei principali teatri italiani.

Saremo lieti di ospitarvi nel nostro bed & breakfast Al Giardino di Alice, in un ambiente caloroso rilassante per offrirvi tutti i nostri servizi, proprio nel centro storico di Perugia. Cogliete l’occasione per ascoltare buona musica, visitare il bel capoluogo umbro e magari anche per approfittare dell’offerta Soggiorno + Spa. Divertimento e relax assicurato! Vi aspettiamo!

Print Friendly
Torna la primavera e tornano i concerti a Perugia: Caparezza e Brunori Sas last update: 2015-02-03T16:24:04+00:00 by admin

Potrebbe interessarti anche..